U

User_29045

Ospite
evita di rispondergli al telefono o di avere contatti con lui o con il fantomatico acquirente

E' importante rispettare il consiglio qui sopra che ti è stato dato.
Potresti essere registrato al telefono e ti potrebbero essere estorte, con giri di parole, dichiarazioni che non corrispondono al pattuito.
Interagite per iscritto, EVENTUALMENTE, e solo coi rispettivi avvocati.
Se ti vuole trovare, sa come farlo, con la carta bollata.
 

queenalexa

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ehm ho la netta impressione che non basti la cancellazione di una clausola ma sia necessario firmarla appositamente. Ricordi se hai messo una sigla o se c'è un richiamo a fine contratto laddove si devono firmare per le clausole vessatorie?. Un semplice trattino non è una prova inconfutabile.
 
U

User_29045

Ospite
Solitamente, so che a ogni correzione serve la firma di entrambi i contraenti vicino alla correzione. I più precisi fanno scrivere anche "Si approva, NOME COGNOME". Comunque se ci sono più copie tutte uguali fra loro, con la correzione, come dice Francesca, non ci sono grossi problemi.
 

castellarin renzo

Membro Attivo
Proprietario Casa
Quando mia moglie ha dato incarico all'agenzia di trovare l'acquirente per un suo appartamento,il contratto recitava che prima della scadenza,se non inviava la (1)raccomandata (5/6 mesi prima della scadenza)nella quale c'era scritto l'ntenzione di non rinnovare l'incarico(2)lo stesso sarebbe stato rinnovato tacitamente. Abbiamo scelto il punto 1
 

queenalexa

Membro Attivo
Proprietario Casa
Uhmm sarei per la precisione (correzione, firma/sigla) ci vuole poco a manomettere un foglio (quello rimasto all'agenzia). Comunque questo post spero sarà utile ai molti che decidono di vendere. Pignoleria uber alles
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto