Buonasera,sono un nuovo membro e mi sono iscritto perché da alcuni giorni stò leggendo le vostre discussioni "forse un po' vecchie"ma sempre attuali.Premetto che parlo come acquirente e anche io ho problemi di liquidità per sostenere le spese accessorie più esose(agenzia e notaio).Il mutuo mi viene concesso per il 100% ma non prevede le spese Appunto,Io tramite l'agenzia ho proposto un importo maggiore della richiesta del venditore per poter ottenere i soldi che mi servono per pagare il tutto,l'agente ha detto che il venditore ha accettato la cosa (ancora deve firmare)specificando nella proposta di acquisto che le spese di agenzia e notaio sono a carico del venditore E ovviamente la stipula del contratto e subordinata all'accettazione del mutuo.Devo farmi fare una scrittura privata dal venditore che si accolla le spese o sperare che non si intaschi la maggiorazione e dover pagare io le spese?se io non posso pagare le spese come si risolverebbe la questione.Grazie per l'attenzione e scusate la lungaggine