Ciuppi

Membro Junior
Conduttore
L' agenzia ha detto che si farà una scritta privata contestualmente il giorno dell'atto,ma nn ha accennato alla cauzione nn vorrei voglia fare il furbetto.Grazie
Per tutto ciò che riguarda il contratto di locazione (risoluzione, restituzione cauzione, ecc) è meglio che parli direttamente con la proprietaria.
Suppongo che l'Agenzia non se ne occupi, avendo ricevuto soltanto l'incarico di vendere l'appartamento.
Si è questa la mia intenzione,grazie Uva di tutti i buoni consigli,mi era tutto nuovo in questa dinamica e non essendo pratica è da 30anni in affitto..mi siete stati di grande aiuto,e mi sono sentita rassicurata grazie grazie
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
si farà una scritta privata contestualmente il giorno dell'atto
E' corretto.
Si tratta della risoluzione consensuale a cui accennavo nel post #83.

nn ha accennato alla cauzione
Probabilmente l'agente immobiliare non ne è al corrente, se non si occupa di gestire la locazione.

Ricordati anche di regolare eventuali conguagli per oneri accessori (= spese condominiali) tra te e la venditrice.
In modo da chiudere definitivamente il rapporto locatizio ed iniziare serenamente il tuo nuovo periodo da proprietaria.
 

Ciuppi

Membro Junior
Conduttore
E' corretto.
Si tratta della risoluzione consensuale a cui accennavo nel post #83.


Probabilmente l'agente immobiliare non ne è al corrente, se non si occupa di gestire la locazione.

Ricordati anche di regolare eventuali conguagli per oneri accessori (= spese condominiali) tra te e la venditrice.
In modo da chiudere definitivamente il rapporto locatizio ed iniziare serenamente il tuo nuovo periodo da proprietaria.
Esatto grazie faro' anche questo, dal momento che in tutti questi anni di contratto quasi 7 di conguaglio non ho mai avuto nulla indietro ma io so che qualcosa dalle spese mi veniva e ho lasciato correre per non avere screzi anche se era un mio diritto, le ricorderò anche questo e hai toccato il punto ho bisogno di chiudere il tutto e trovare un po di serenita'. Grazie Uva:innamorato:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto