Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
Sarebbe interessante sapere se l’agente, quando mostra la casa ai potenziali acquirenti, fa correttamente presente che non sarà libera prima del 2026.
 

Ciuppi

Membro Junior
Conduttore
E' vero, ma per come stanno gestendo la situazione non mi sembrano molto afferrati sul campo, non so se per inesperienza o se per pensare di fare i furbetti..forse entrambe le cose..
Perchè trovo assurdo che un agente immobiliare mi tampini di telefonate e chiamate quasi tutti i giorni, trovo questo poco serio e per nulla professionale
 

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
Perchè trovo assurdo che un agente immobiliare mi tampini di telefonate e chiamate quasi tutti i giorni, trovo questo poco serio e per nulla professionale
Assurdo e decisamente sgradevole; fagli presente che sei disponibili, come da contratto, per due ora una volta alla settimana.
Se scegli tu il giorno e l’orario, tenendoti libera, capiranno che non possono pretendere che tu sia disponibile in altri momenti.
 

Ciuppi

Membro Junior
Conduttore
Assurdo e decisamente sgradevole; fagli presente che sei disponibili, come da contratto, per due ora una volta alla settimana.
Se scegli tu il giorno e l’orario, tenendoti libera, capiranno che non possono pretendere che tu sia disponibile in altri momenti.
Esattamente quello che ho intenzione di fare,
provero' a fare una proposta per comprare..nel momento in cui la proposta non venisse accettata mettero' i puntini sulle i. Tutto come dice il contratto in base ai numerosi consigli che mi avete gentilmente dato.
 

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
provero' a fare una proposta per comprare..
Ma avevi già in mente di comprare una casa, o è un’idea venuta solo in seguito alla messa in vendita di questa dov’è sei in affitto ?
Sei certa che corrisponda alle tue esigenze?
Hai già sentito la banca ?
Voglio dire che, potendo stare lì fino al 2026, hai tutto il tempo per cercare altro, se questa non è la casa ideale da comprare.
 

Ciuppi

Membro Junior
Conduttore
Ma avevi già in mente di comprare una casa, o è un’idea venuta solo in seguito alla messa in vendita di questa dov’è sei in affitto ?
Sei certa che corrisponda alle tue esigenze?
Hai già sentito la banca ?
Voglio dire che, potendo stare lì fino al 2026, hai tutto il tempo per cercare altro, se questa non è la casa ideale da comprare.
Al momento non avevo in progetto di comprare, pensavo di stare in questa casa in affitto per un bel pò..avevo fatto dei lavoretti la proprietaria mi disse fai tutto quello che vuoi quella è casa tua a me non serve, quindi pensavo di rimanerci, è in una zona comoda e vicina al lavoro, quando mi ha detto che vendeva son caduta dal pero soprattutto perchè gli affitti si sono impennati per quello ho preso in considerazione di comprare. Ma ora che so che posso rimanere fino al 2026 mi metto tranquilla ,ci provo e se l'agenzia fa il pugno forte diro' che sto li ..
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
trovo assurdo che un agente immobiliare mi tampini di telefonate e chiamate quasi tutti i giorni,
Secondo me l'agente ti sollecita perché sa che se tu non acquisti quella casa, e se non decidi di andare via entro pochi mesi, difficilmente lui troverà un acquirente disposto a comprarla potenzialmente occupata da te conduttrice per più di 2 anni.

Lo deduco anche da ciò che avevi scritto:
chiama un giorno si e uno no per sapere se compro o se vado via..

Se non compri e non vai via per loro (soprattutto la proprietaria, ma anche per l'agente che se non conclude la vendita non incassa provvigioni) è un problema.
 

Maivertu

Membro Attivo
Proprietario Casa
E' vero, ma per come stanno gestendo la situazione non mi sembrano molto afferrati sul campo, non so se per inesperienza o se per pensare di fare i furbetti..forse entrambe le cose..
Perchè trovo assurdo che un agente immobiliare mi tampini di telefonate e chiamate quasi tutti i giorni, trovo questo poco serio e per nulla professionale
Basta bloccarlo e non ti disturba più . Non vedo quale sia il problema
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto