clemente

Membro Attivo
Professionista
ma come credi che giri l'Italia? E' pieno di episodi di questo tipo. Studi di professionisti che, con la scusa del tirocinio, fanno lavorare studenti non ancora laureati, e non li pagano oppure gli danno una somma una tantum per rimborso spese.
Allora ... in un mondo perfetto con il certificato di nascita ti darebbero anche l'iscrizione all'albo ... purtroppo in Italia (e non solo) per iscriversi ad un albo o collegio (visto che per essere un professionista non sempre è obbligatorio essere laureati) si DEVE fare un tirocinio è ovvio che negli studi professionali le pratiche vengano svolte anche da persone non ancora iscritte e comunque sotto la supervisione del titolare che poi ne risponde al cliente.
Del resto, quante persone quando acquistano ad esempio un'auto vogliono trattare direttamente con il CEO? :)
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
Del resto, quante persone quando acquistano ad esempio un'auto vogliono trattare direttamente con il CEO?
Forse in questo esempio da te postato è il CEO che non vuole parlare con il cliente.
Avresti dovuto scrivere quante persone portano a far ripare la macchina in officina e pretendono che sia il tale meccanico che metta le mani sulla propria macchina.
Ma "occhio non vede cuore non duole" una volta che hai lasciato la macchina nell'officina non sai chi ci ha messo le mani.
 

clemente

Membro Attivo
Professionista
Avresti dovuto scrivere quante persone portano a far ripare la macchina in officina e pretendono che sia il tale meccanico che metta le mani sulla propria macchina.
Ops ... non potevo fare questo esempio, perchè la tua edotta citazione precedente faceva riferimento a professionisti laureati ... e per quanto ne so, non è ancora obbligatorio esserlo per riparazione autoveicoli .... :innocente:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto