Dalam

Membro Attivo
Professionista
Un quesito su mod. RLI. Contratto di locazione a studenti con opzione cedolare. Uno studente va via. Gli altri due restano. Nel modello RLI compilo "subentro" o "cessione" ? Se compilo "subentro" non mi permette di pagare i 67 euro. Eppure "subentro" mi pare l'opzione corretta.
 

Elisabetta2

Membro Attivo
Professionista
Un quesito su mod. RLI. Contratto di locazione a studenti con opzione cedolare. Uno studente va via. Gli altri due restano. Nel modello RLI compilo "subentro" o "cessione" ? Se compilo "subentro" non mi permette di pagare i 67 euro. Eppure "subentro" mi pare l'opzione corretta.
cessione, avrai un cedente e un cessionario
 

Clematide

Membro Attivo
Proprietario Casa
@Dalam

Si tratta di un cambio di intestazione di contratto che le Entrate lavorano impropriamente come cessione: infatti solo in cartaceo riesci a portare a termine tale operazione: in telematico lo “scarico” di un intestatario produce scarto della fornitura, in quanto i cedenti e i cessionari non risultano pareggiati e il codice fiscale di due cedenti e di due cessionari risulta identico (un conduttore non può essere indicato in un rigo precedente, rivestendo contemporaneamente due ruoli).
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto