Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
Non si è chiesto di avere più potere dell’amministrato, anzi al contrario, si e chiesto che ognuno stia al suo posto, scrivendo che deve avere dei compiti precisi dettati all'assemblea, dal controllo dell’operato dell’amministratore, verificare i rinnovi dei contratti
forse non ti rendi conto che chi controlla ha più potere del controllato.
Perché pensi male,
No: avevo pensato giusto.
Se vai avanti così finirà che gli altri condòmini ti metteranno in un angolino. Perché non ti fai avanti tu per amministrare il condominio?
 
U

User_51822

Ospite
E cosa impedirebbe a costoro di opporre rifiuto?
La loro risposta era quella di avere il consenso dell'amministratore, e l'amministratore mi diceva che aveva bisogno del consenso dell’assemblea.

Non dico che non avete ragione, ma se prendere queste decisioni, si sono portati degli enormi benefici al condominio, perché non continuare e tenerle?

Poi, ripeto se l’operato dell’amministratore e buono, non c’è neanche bisogno di pensare di andare a chiedere informazioni o altro, ma avendo avuto dei precedenti negativi, penso che sia giusto che rimangano li, sempre che ci sia la condizione giusta.

Se serve la maggioranza, qual ora ci sia si prosegue di conseguenza, ma se serve unanimità, visto che da parte mia c’è stato, oltre all'impegno anche del consumo di denaro, per riuscire a portare il condominio in attivo, non vedo perché non e giusto contestare un eventuale cambio o annullamento della delibera se viene fatta senza unanimità.

Le mie domande erano solo per avere un’opinione da persone che ne sanno più di me.

Perché non ti fai avanti tu per amministrare il condominio?
Non e mai stato mio interesse prendere il posto di un amministratore, il mio interesse e sempre stato quello di chiedere un operato corretto, e in 22 anni che sono in condominio, per ora, l’ho trovato comportandomi in questo modo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto