U

User_58455

Ospite
Su questo hai ragione ma in questo caso veramente potrebbe essere un cane innocuo è il padrone che lo incita costantemente e lo ha abituato così
 

mapeit

Membro Senior
Proprietario Casa
Quando il cane abbaia a mezzanotte chiama i Vigili o i Carabinieri. Si beccano una denuncia e vedrai che lo faranno smettere. Per la recinzione metti una siepe di lauro a ridosso della rete e dopo un paio di anni avrai un muro verde impenetrabile alla vista.
 
U

User_58455

Ospite
Purtroppo hanno rotto le balle pure al vicino dall'altro lato per fargli togliere la siepe....con questi è impossibile...e temo che per la siepe debba addirittura stare a 50 cm di distanza dalla rete di confine, io invece ci piazzo una bella recinzione piena in pvc o altro e basta non vedono più dentro né loro né il cane e se mi prendo una mini piscina per rinfrescarmi non devo sentirmi loro che dicono che faccio il bagno in una pozzanghera...cacchio non rompo le balle a nessuno, il mio gatto con le arelle manco scavalca nelle proprietà altrui, non sono una che urla, non faccio barbeque...ma che cacchio vogliono di più?
 
U

User_58455

Ospite
Guarda ripeto adoro animali ho sempre vissuto con cani e gatti non sono intollerante all'abbaiata.... Vi farei provare a vivere in una villetta senza isolamento acustico ed essere svegliati di soprassalto costantemente a orari non consoni dal cane che abbaia e dal padrone che decide di far mercato!
 
U

User_58455

Ospite
Comunque si sta andando fuori tema....voglio solo avere modo di schermare quel lato del guardino, solo il telo non basta abbiamo già provato inoltre la rete viene rotta dal cane che la gratta, forse perché ci vede gli insetti camminare non ne ho idea... io devo vivere senza subire la cafonaggine di chi non ha nulla da fare e ne trova una per ogni vicino così da tartassare finché non torna l'inverno successivo e si rintatano.in casa!
 

vittorievic

Membro Senior
Proprietario Casa
Comunque si sta andando fuori tema
verissimo; tuttavia consentimi questa considerazione: una persona che compra una porzione di trifamiliare e poi mette delle reti oscuranti lungo il perimetro del terrazzo per "avere una maggiore riservatezza" è come chi va in campeggio e si lamenta del vicino di tenda che di notte russa. Come ha già scritto qualcuno, se non vuoi essere osservata comprati una villa singola, la delimiti con una bella siepe e non hai più problemi.Se il problema non è il cane, il problema è la tenda, prova a toglierla.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto