key

Membro Assiduo
Professionista
Confermo la rettifica e'gratuita.
Nemesis esemplare come sempre.
Ma e'un atto unilaterale del locatore.
Se la citta'prevede la cedolare secca al 10% correre alla stipula di un nuovo contratto.
In generale per qualsiasi contratto,sr lo stesso ha da 3 anni in su,conviene rifare il contratto.
Un contratto nuovo e'piu'spendibile in banca per accedere a finanziamenti,etc.
La rettifica si e'gratuota,ma se e' in riduzione del canone,malcela una situszione instabile del conduttore.
Meglio evitarla...
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
Locatore, non hai visto la correzione del maestro (Nemesis) strano che non aggiungi qualcosa anche tu, forse ti sei imborghesito.


per key, è quello che ho fatto io risoluzione del contratto con 67€. ed emissione del nuovo con tassa di registro e data aggiornata per altri 6+6
 

key

Membro Assiduo
Professionista
Brava Adimecasa.
Sempre cosi fai.
Evitare la rettifica.
A meno che hai un contratto con un grosso gruppo.Es Zara,etc.
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
l'ultimo che ho dovuto variare è stato il passaggio da una banca che cedeva e una banca che subentrava nel locale, sarebbero rimasti ad una condizione, riduzione del 50% del canone, altrimenti avrebbero spostato la filiale, così detto fatto e mi sono trovato molto contento di averlo fatto, puntualissimi con i pagamenti
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
di solito le richiesta di riduzione dei canoni sono per immobili commerciali e direzionali, visto il periodo è già buono che chiedano solo la riduzione
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto