mushu

Nuovo Iscritto
leggendo il dibattito di cui sopra, mi viene da chiedere una conferma importante per me:
dal momento che in sede assembleare per l'approvazione delle carature millesimali, è stata messa a verbale la contestazione fatta da me e da un altro condomino sulla ripartizione di alcune spese, si può affermare che tale approvazione
non c'è stata; in questo caso, si ricomincia da capo, visto che porteremo avanti anche la irregolarità della richiesta della retroattività di dette carature... ho capito bene? apprezzo molto questa possibilità di approfondimento, grazie
 

maurizio76

Nuovo Iscritto
salve sono un nuovo utente .-
i miei m illessimali sono stati ritoccati da 23,17 a 22con il nuovo amministrattore. come mai e successo questo a me e meglio pago un po di meno
 

augusto1

Membro Attivo
Proprietario Casa
salve vorrei sapere se e' normale che un negozio con una sola vetrina senza accesso al portone principale del palazzo in cui si trova abbia piu millesimi di condominio essendo anche molto piu piccolo di un appartamento nello stesso stabile . gode solo di alcuni servizi del condominio tra cui ritiro spazzatura dal cortile riscaldamento con un solo radiatore di tre elementi lungo un metro e 80 cm per una superfice di metri qudrati 40.
 

Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Qualcuno di voi lo avrà votato. Non è incompatibile, spesso è una persona di tale buon senso e che presta la sua opera a buon mercato e diviene amm.re
 

Emi

Membro Attivo
Proprietario Casa
ciao Gian Piero, noi abbiamo avuto un amministratore - condomino, che dopo due anni non e' stato riconfermato per diversi motivi. da una parte , se l'amministratore e' coinvolto nelle spese, pare chiaro che debba cercare di risparmiare il piu' possibile perche' il risparmio degli altri e' in parte anche il suo, dall'altra parte, potrebbe risparmiare personalmente incaricando per i vari servizi, aziende che in qualche modo possano fargli avere un vantaggio a scapito pero' degli altri condomini. però normalmente, i preventivi per i vari servizi da effettuare nel condominio vengono accettati dall'assemblea e non dall'amministratore, a meno che quest'ultimo non abbia regolare delega. io, per personale esperienza, preferisco che l'amministratore sia esterno.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto