Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
ai sensi dell'art. 10 comma 6 della legge 11/12/2012 n° 220
Quell'articolo ha un solo comma.
È l'art. 1130 c.c., che quell'articolo ha sostituito, che prevede al numero 6) il registro di anagrafe condominiale.
E il registro di anagrafe condominiale contiene le generalità dei singoli proprietari e dei titolari di diritti reali e di diritti personali di godimento, comprensive del codice fiscale e della residenza o domicilio, i dati catastali di ciascuna unità immobiliare, nonché ogni dato relativo alle condizioni di sicurezza delle parti comuni dell'edificio.
Non è previsto che contenga anche i dati delle persone che abitano nell'immobile.
 

Pat77

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Sono l intestataria del contratto di locazione a suo tempo stipulato ma poi alla scadenza come a me non l hanno più rinnovato
 

Pat77

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Se in tutto questo tempo non vi è stata una surroga del contratto, come avete versato la tassa annuale del 2%
Buongiorno e buon Natale ora mi devo informare perché non ho ben capito di che tassa parla... però se si riferisce in parole povere ad una specie di IMU per gli inquilini,Si l ho sempre pagata
 

moralista

Membro Senior
Professionista
Il 2% è la tassa di registro che si paga annualmente all'inizio del canone che si paga annualmente, di solito si divide la spesa al 50% tra locatore e locatario
BUON NATALE
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto