Ciao, scusami cosa intendi dire con "pratica di conciliazione"? Grazie per la gentile risposta, un saluto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ciao vi aggiorno...Ad Aprile è stato nominato il nuovo amministratore che dopo 4 mesi mi ha esibito i doc. giustificativi per l'approvazionel bilancio.Come sospettavo, mai un bilancio in 5 anni si deve approvare il bilancio di tutti i precedenti nella stessa assemblea. vi è un disavanzo di euro 17.000, tutte fattore manutenzione ascensore pagate in contanti con i soldi del conto corrente del condominio versati in acconto per lavori di manutenzione straordinaria (ristrutturazione)...Questa riluttanza ad esibire i doc. era motivato dal prendere tempo per coprire l'ammanco con fatture sicuramente concordante con la ditta dell'ascensore...Ancora ad oggi non mi è stata fatta visionare polizza assicurazione stabile con allegata documentazione di sinistri baperti e liquidati. Come fare per ottenere ciò onde evitare altre sorprese ed eventuali altri ammanchi? Grazie per la gentilissima risposta ,a presto e un salutoGrazieee, questa è bellissima,m almeno se non mi hs fatto finora visionare i bilanci e il 2010 non lo ha fatto, anch'io visto che il mio inquilino non mi paga se non gli faccio vedere i doc...faccio lo stesso anch'io...grazie di nuovo, ti farò sapere...![]()
Gratis per sempre!