davideboschi

Membro Attivo
Proprietario Casa
Nel caso di Davide Boschi è stato un notaio a rilevare l'errore. Qui la vendita è già stata trascritta?
Non può essere stata trascritta, altrimenti sarebbe già proprietario e non sarebbe certo un ricorso al giudice a poter cambiare qualcosa.
Nel mio caso, essendo l'unico offerente, ci provai col notaio a farmi aggiudicare l'immobile (era una delle mie prime aste ed ero inesperto), ma lui mi rispose che se qualcuno avesse fatto ricorso, l'asta sarebbe stata invalidata.
Mi chiedo, per assurdo, cosa succederebbe se fosse dimostrato che il tribunale ha sbagliato?
Credo che ci siano dei tempi (per lo più abbastanza stretti) per presentare un ricorso, ovviamente motivato. Passato il termine, si procede, errore o non.
Altrimenti, sai quanto ricorsi, anche pretestuosi?
 

beltrant

Membro Attivo
Non può essere stata trascritta, altrimenti sarebbe già proprietario e non sarebbe certo un ricorso al giudice a poter cambiare qualcosa.
Nel mio caso, essendo l'unico offerente, ci provai col notaio a farmi aggiudicare l'immobile (era una delle mie prime aste ed ero inesperto), ma lui mi rispose che se qualcuno avesse fatto ricorso, l'asta sarebbe stata invalidata.

Credo che ci siano dei tempi (per lo più abbastanza stretti) per presentare un ricorso, ovviamente motivato. Passato il termine, si procede, errore o non.
Altrimenti, sai quanto ricorsi, anche pretestuosi?
Buon giorno, vi ringrazio per le risposte.

Stiamo parlando di una procedura credo pubblicata nel 2016 / 2017,

Loro hanno contestato adesso dopo l aggiudicazione.

Grazie ancora

Saluti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto