Maria bis

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Buongiorno, nel mio condominio due dei tre consiglieri sono purtroppo deceduti, il consigliere in carica prende decisioni in autonomia con l'amminiistratore senza consultarsi con alcun condomino. Per evitare problematiche future desidero proporre un gruppo whatsapp aperto a tutti i condomini e snellire la gestione condominiale ...Come comportarmi? Parlarne prima con il consigliere in carica oppure scrivere direttamente all'amministratore in copia con il suddetto consigliere?
Grazie per una cortese risposta.
 

Maivertu

Membro Attivo
Proprietario Casa
Infatti, è quello che penso anch'io, in questo caso il consigliere in questione ha agito autonomamente, per questo avrei deciso di proporre un gruppo whatsapp proprio per evitare questioni di questo tipo.
Le decisioni si prendono in assemblea con le dovute maggioranze . Tutte le altre sono nulle o annullabili
 

Maria bis

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Nel nostro condominio ci sono due imprese che stanno ristrutturando due appartamenti diversi, ovviamente si è sollevata molta polvere e il consigliere ha dato ordine al custode rientrato dal suo periodo di vacanza di non pulire e chiedere alle due imprese di chiamare unìimprese di pulizia a loro spese, questi hanno indugiato....A mio parere sarebbe meglio chiamare un impresa e addebitare a ciascuno il dovuto...perchè dobbiamo aspettare le rispettive decisione e vivere nello sporco?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto