chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Bimotore come hai potuto costatare quando si ha a che fare con i tecnici e i professionisti si incappa nel detto ( mentre il medico studia il malato muore ) perdonatemi professionisti anche io nel mio campo lo sono ma la realtà non la si può negare.
Comunque se l'eredità è semplice puoi andare all'intendenza di finanza e con mia sorpresa, li trovi molto disponibili quando è toccato a me e sono andato da loro prima di me c'era un vecchietto e un giovanotto il vecchietto non sapeva neanche scrivere il giovanotto si ma non più di quello e ti posso garantire che alla fine hanno fatto la successione con tutta la pazienza dell'addetto.
Poi se non fai la successione e passano 5 anni non paghi nessuna penale ( tecnici confermate ?) pertanto questa è un'altra opzione, l'altra perché non fai l'incontrario? tuo padre ti lascia tutto a te e lui si tiene l'usufrutto cosi dovrà pagare le tasse solo lui a te toccherà alla sua dipartita. ( tecnici mi date conferma?) cosi salvi capra e cavolo
 

Bimotore

Nuovo Iscritto
Conduttore
Ho scelto l'ultima opzione di CHIACCHIA....ma era una scelta obbligata.
Il costo del solo usufrutto e' pazzesco, per questo pensavo ad una alternativa che non ho trovato!
Grazie a tutti!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto