La convenienza dipende dal portafogli, non è un prob lema di lamentela, è un problema economico. La mia domanda era un'altra e ho già ottenuto risposta
 
certo che se sei senza reddito anche 3/400 € sono una "fortuna", a meno che tua madre abbia lasciato un immobile classificato A9 per cui per fare la successione ci vogliono alcune centinaia di migliaia di euro.
 
La convenienza dipende dal portafogli, non è un prob lema di lamentela, è un problema economico. La mia domanda era un'altra e ho già ottenuto risposta

Fino ad 1 milione di Euro non paghi imposte di successione eccetto la trascrizione/catastale per l'abitazione fissate in 200 Euro...+ ovviamente la quota del Notaio.
 
Ma è sempre difficile che un "chunque" sappia cosa e come fare...e se viceversa lo fa di professione ben difficile lavori a gratis (:..almeno mai avuto la fortuna di conoscerli.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top