Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
Non è detto, dipende da quanto stabilito nel contratto di compravendita.
peggio mi sento è la prova che il danneggiato non è interessato alla ricostruzione della propria abitazione e che ci vuole lucrare sopra. Penso proprio che non sarà permesso. Mi auguro che la Guardia di Finanza allerti la Conservatoria dei Registri Immobiliari per farsi segnalare tutti i passaggi di proprietà delle case che si trovano nelle zone dove avverrà la ricostruzione.
 

griz

Membro Storico
Professionista
Non credo che si arrivi a compravendere i ruderi, però è evidente che era conveniente tenere le case fatiscenti, sempre che non si intervenga con criterio e costringere chi avava la casa in pessime condizioni a contribuire economicamente o cederla al comune trovando un aformula che abbi asenso
 

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Non credo che si arrivi a compravendere i ruderi, però è evidente che era conveniente tenere le case fatiscenti, sempre che non si intervenga con criterio e costringere chi avava la casa in pessime condizioni a contribuire economicamente o cederla al comune trovando un aformula che abbi asenso
Occhio che l'Italia è il Paese delle truffe impossibili, io non ci metterei la mano sul fuoco!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto