giovanna1948

Membro Attivo
Proprietario Casa
Grazie per la risposta, farò presente questa situazione all'amministratore nella prossima riunione....e poi vi farò sapere come andrà a finire :)

I negozi tengono le serrande aperte solo per una parte della gionata, i loro clienti non fano la doccia....la ripartizione attuale mi pare abbastanza equa e logica. Per lo studio tecnico, forse è opportuno imputare tante quote quante sono le persone fisse, ma ad 1/2.
Suppongo che il terrazzo sovrastante, di cui è proprietario altro soggetto, consumi acqua per le piante solo in periodo estivo . Quandi è equo - se non addirittura vantaggioso per Lei- che il proprietario paghi per una unità supplementare .
 

nut

Membro Attivo
Proprietario Casa
Il negozio resta aperto solo per una parte della giornata, vero, ma è frequentato da allievi e insegnanti (in media una decina di persone al giorno), quindi una persona in più credo debba essere pagata. Le piante del terrazzo vengono innaffiate solo in estate ma il terrazzo viene lavato con la pompa, anche in inverno (anzi, in realtà i terrazzi sono due, dello stesso proprietario).
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto