ziogreg

Membro Attivo
...eccezionale sarcasmo "ADIMECASA", davvero degno di Zelig, ma io cercavo un professionista che mi rispondesse seriamente allorquando il caprino, in questo caso, sarei io!!
 

hanton21

Membro Assiduo
zio : la risposta e' che puoi rivalerti solamente nell'intervallo di due anni : se hai acquistato nel 2005 (come mi pare di capire).....ormai e' tardi...
in quanto ad adime : non ti
preoccupare ...lui e' così..sarcastico in generale ma poi...ci si fa l'abitudine e scopri che in fondo (moooolto in fondo) e' un bravissimo forumista...
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Che però non fa legge... e quindi un Giudice può decidere diversamente.
w
D'accordissimo, però fa giurisprudenza la quale sembra costante, quindi non credo che un Giudice in un caso analogo potrebbe discordare di molto dall'opinione (chiamandola solo "opinione") dalla Cassazione ...
Quello che fa Legge è l'art. 63 delle disp. att. c.c. quindi c'è sempre la facoltà di rivalsa e/o l'accordo all'atto del rogito ;)
 

abontempi

Membro Attivo
Proprietario Casa
Scusate nella mia precedente nella fretta di scrivere ho mancato qualche consonante le trovate qui aaaa,eeee,iiii,ooo, uuuu :^^::^^::^^:

grazie per le tutte le risposte. questa di chiuchia mi ha fatto venire in mente una vecchia barzelletta:
un politico manda un articolo ad una rivista con la seguente nota "la punteggiatura sistematela voi" la redazione ringraziando per l'articolo risponde "la prossima volta ci mandi la punteggiatura che l'articolo lo scriveremo noi.
cordiali saluti
 

ziogreg

Membro Attivo
x hanton 21

Grazie per la tua consulenza Hanton, se tutti fossero come te il forum sarebbe il migliore del web... grazie ancora!
p.s.: ho capito che è meglio desistere, anche se sono venuto a conoscenza della delibera solo ad inizio lavori (2 mesi dopo il rogito), m'è passata la voglia di combattere... ho pagato, ora il palazzo è più bello e... tanti saluti a tutti!!
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Si alla fine combattere da solo contro tutti è dura.
Per ABONTEMPI... non solo la barzeletta anche il grande TOTO' in un suo film alla fine metteva la punteggiatura, l'importante che il pensiero comunicato sia scaturito da un dato di fatto ed esprimerlo in modo che si abbia a creare una discussione che converga a un risultato comune ovvero quello di trasmettere le proprie esperienze in modo da farne tesoro comune, e poi mi chiamo CHIACCHIA non come hai scritto tu ( chiuchia ) :D ma non importa ridiamo ci sopra cosi la giornata sarà più allegra....:disappunto: almeno lo si spera:daccordo:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto