prisco79

Membro Attivo
la sostituzione di infissi e serramenti

Ma se hanno addirittura la detrazione del 55%??! :risata: Ma per favore su, queste diciture si contrastano l'una con l'altra, non sono assolutamente distinte l'una dall'altra in modo chiaro e sensato.[DOUBLEPOST=1369902443,1369902320][/DOUBLEPOST]




Certo, ma non se la allarghi o la restringi. Io infatto, sempre in questo bagno andrò a restringere in altezza l'apertura della porta che allo stato di fatto è alta filo soffitto.
 

prisco79

Membro Attivo
mantenere in efficienza gli impianti tecnologici esistenti,

Mantenere in (semplice) efficenza gli impianti significa fare il minimo perchè funzionino e facciano il loro dovere, come ad esempio: sostituire i sanitari se rovinati e rotti, aggiustare un rubinetto che perde o rattoppare delle piastrelle, e NON smantellare la stanza, svuotandola di tutto, sostituire a nuovo le tubature interrate, creare una doccia come si deve, spostare il vaso, i collegamenti per gli scarichi e il radiatore, oltre che ripiastrellare e sostituire la parte elettrica.
Non serve fare tutto ciò per mantenere in efficienza un bagno.

Vedi un po' nel campo degli affitti, se è considerata manutenzione ordinaria o straordinaria e se la deve pagare il locatario o il proprietario.;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto