Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
le scarpiere si tengono in casa perché non possono essere assimilate a piccole suppellettili o abbellimenti contrariamente a un vaso con una pianta. Gli spazi comuni, tali devono rimanere

Ho citato una sentenza...ti sei presa la briga di leggerla integralmente o pensi di essere "superiore" di un Giudice di Cassazione?
 

Elisabetta2

Membro Attivo
Professionista
Ho citato una sentenza...ti sei presa la briga di leggerla integralmente o pensi di essere "superiore" di un Giudice di Cassazione?
non mi riferisco alla sentenza, semplicemente trovo di pessimo gusto mettere una scarpiera in una zona comune. i pianerottoli non sono estensioni degli alloggi, ma molti se ne fregano
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Il "pessimo gusto" è inversamente proporzionale all'odore che il contenuto può rilasciare ...e al "traffico" in transito che all'ultimo piano deve essere limitato ai "frontalieri".

Ci sono paesi dove "devi" toglierti le scarpe fuori dalle dimore (Giappone su tutti).
 

S.B.

Nuovo Iscritto
Conduttore
non mi riferisco alla sentenza, semplicemente trovo di pessimo gusto mettere una scarpiera in una zona comune. i pianerottoli non sono estensioni degli alloggi, ma molti se ne fregano
Da quello che ho potuto capire ci sono sentenze della Cassazione che mi autorizzano a farlo, quindi del gusto degli altri francamente me ne infischio. Se mi verrà chiesto di toglierla la toglierò, però a quel punto farò partire come prima cosa una denuncia per appropriazione indebita dell'elettricità condominiale (che è un reato, non una cavolata da poco) da parte di altri, e come seconda cosa farò fare una messa in mora per il rifacimento del tetto, visto che sono piena di muffa e ho il timore che da un momento all'altro possa cadere l'intonaco.
Come ho già detto le guerre può permettersele chi è irreprensibile.
 

S.B.

Nuovo Iscritto
Conduttore
ma hai letto il primo collegamento che a sembra improntato al buon senso?
Non ho capito, scusi.
Quello che a me da fastidio di tutta la questione è che tutti utilizzano le scale per usi anche personali. Per me e tutti gli altri non ci sono mai stati problemi e non ci abbiamo mai dato peso.
La questione viene fuori di conseguenza alle necessità di rifare il tetto e quindi esborsare dei soldi. Da qui la necessità di qualcuno di dare fastidio tirando fuori questioni mai esistite prima.
Come ho scritto sopra io la scarpiera se mi verrà chiesto la toglierò, ma poi pretendere anche la pedessiqua applicazione del legge da parte di tutti, non solo da parte nostra
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto