Non è reato l'uso personale di droghe e tantomeno fumare in casa propria o nel proprio garage quindi dovrai rassegnarti all'odore anche se non ti aggrada
 
ok. ma appena posso avviso la pericolosità della persona e della cosa alla polizia
QUOTE="Solaria, post: 316502, member: 39616"]Non è reato l'uso personale di droghe e tantomeno fumare in casa propria o nel proprio garage quindi dovrai rassegnarti all'odore anche se non ti aggrada[/QUOTE]
 
Non è reato l'uso personale di droghe e tantomeno fumare in casa propria o nel proprio garage quindi dovrai rassegnarti all'odore anche se non ti aggrada
verissimo; ma c'è anche l' Art. 844 del c.c. e l'art. 6 del Decreto Legge del 30 dicembre 2008 convertito in Legge n.° 13/2009. Perché a tutto c'è un limite e se il nostro @fabuon soffrisse di attacchi d'asma provocati dal fumo il nostro fumatore dovrà evitare, comprando degli aspiratori, che il fumo invada gli spazi comuni dove può passare il "nostro malato".
 
Perché a tutto c'è un limite e se il nostro @fabuon soffrisse di attacchi d'asma provocati dal fumo il nostro fumatore dovrà evitare, comprando degli aspiratori, che il fumo invada gli spazi comuni dove può passare il "nostro malato".
Con tutto il rispetto, se uno soffre di patologie che non gli permettono di frequentare ambienti aperti al pubblico dove qualcuno può fumare legalmente, non può pretendere che costoro debbano astenersi per rispettare la sua salute. Semmai sarà lui ad evitare certi ambienti.
 
Se il postante continua di questo passo finirà per denunciare alla polizia una coppia che fa l'amore in casa propria ma che può essere vista dal nostro se acquista un binocolo e si arrampica sull'armadio.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top