sono io che devo passare sul terreno altrui.ma la rabbia e che dopo anni e anni che che vai in questa casa ,premetto abito a pavia la casa e in calabria al mare vado solo x le vacanze x rilassarmi.mi devo vedere imporre l arroganza di certe persone nuove ,premetto al vicino la terra non manca ma vuole imporre una servitu girare sul mio terreno e parcheggiare.ok aspettero che tutto sia firmato e poi tremenda vendetta su tutti i fronti.

domanda : la mia terra dove attualmente parcheggio la mia macchina e al catasto terreno seminativo ,per rompere la vita al mio vicino come posso fare x non farlo parcheggiare anche se ho dovuto firmare un accordo.

perche devo subire le prepotanze degli altri mentre sono sotto il mio portoico a mangiare mi devo vedere arrivare la macchina del mio vicino girarsi parcheggiare e tranquillamente andare casa sua e e poi magari aarriva anche sua moglie e poi suo figlio e ti parcheggiano come se niente fosse ,tu come la vedi ,sapendo che anche lui a un cortile dove parcheggiare?

perche devo subire le prepotanze degli altri mentre sono sotto il mio portoico a mangiare mi devo vedere arrivare la macchina del mio vicino girarsi parcheggiare e tranquillamente andare casa sua e e poi magari aarriva anche sua moglie e poi suo figlio e ti parcheggiano come se niente fosse ,tu come la vedi ,sapendo che anche lui a un cortile dove parcheggiare?
Infatti della tua proprietà privata ne fai ciò che desideri e puoi impedire l'accesso agli estranei, e se hai il diritto di passo (documenti alla mano) nell'altro fondo, nessuno potrà negartelo, specialmente se il tuo fondo è intercluso ed è già stato stabilito così.

allora mi spiego lui mi fa passare dalla strada di sua proprieta e io gli faccio parcheggiare la macchina sulla mia proprieta .con scrittura privata registrata.il ricatto sta che possedendo un cortile vuole parcheggiare sul mio x aquistare un diritto presente e futuro.la mia domanda e tutto registratolegalmente ,come posso impedire dopo ce un cavillo legale che posso sfruttare buttandolo fuori proprieta.

certo prima col vecchio vicino si pensava che non cera problema .ha venduto. il nuovo ha posto delle condizioni che sono quelle elencate sopra .

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità