Gian Piero

Nuovo Iscritto
e se io mi porto il mio Tv dove vado in vacanza devo pagare un secondo abbonamento??? NON VERO!:hi:
cosa consigliate di fare???una bella raccomandata a MAMMARai per dire che porto il mio tv a prendere il sole con me, ciao grazie, Gian Piero

Non è il mio campo, ma mi semra di ricordare che è sufficiente un abbonamento per avere più televisori se presenti in immobili che fanno capo alla stessa persona.:-D:oops::?:

Ho sempre saputo che pagando il canone rai, hai un numero ed in base a quel numero utente puoi avere tutti i televisore che ti servono... è evidente che se il televisore è comprato con altro nominativo, assumerò anche un secondo numero utente e pagherò altro secondo canone. Non è così?

Ho sempre saputo che pagando il canone rai, hai un numero ed in base a quel numero utente puoi avere tutti i televisore che ti servono... è evidente che se il televisore è comprato con altro nominativo, assumerò anche un secondo numero utente e pagherò altro secondo canone. Non è così?

Io direi di cancellare il canone del tutto,non pagare niente Minzolini l'ex direttore fel tg1 e' indagato per aver usato la carta di credito Rai per 74.000.00€ per uso personale,ecco dove vanno a finire i soldi del Canone,ai ladri parassiti della RAI,la Ventura ha detto che su 20 dirigenti Rai ,solo 2 sono sufficienti.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità