Gian Piero

Nuovo Iscritto
e se io mi porto il mio Tv dove vado in vacanza devo pagare un secondo abbonamento??? NON VERO!:^^:
cosa consigliate di fare???una bella raccomandata a MAMMARai per dire che porto il mio tv a prendere il sole con me, ciao grazie, Gian Piero
 

Jrogin

Fondatore
Membro dello Staff
Professionista
Non è il mio campo, ma mi semra di ricordare che è sufficiente un abbonamento per avere più televisori se presenti in immobili che fanno capo alla stessa persona.:D:confuso::domanda:
 

carlor

Nuovo Iscritto
Se in una casa ove risiedo (mia o non mia) pago il canone TV, non devo pagare il canone in una mia (di mia proprietà) seconda casa.
 

Nerone

Membro Attivo
Ho sempre saputo che pagando il canone rai, hai un numero ed in base a quel numero utente puoi avere tutti i televisore che ti servono... è evidente che se il televisore è comprato con altro nominativo, assumerò anche un secondo numero utente e pagherò altro secondo canone. Non è così?
 

joenocera

Membro Junior
Ho sempre saputo che pagando il canone rai, hai un numero ed in base a quel numero utente puoi avere tutti i televisore che ti servono... è evidente che se il televisore è comprato con altro nominativo, assumerò anche un secondo numero utente e pagherò altro secondo canone. Non è così?

Io direi di cancellare il canone del tutto,non pagare niente Minzolini l'ex direttore fel tg1 e' indagato per aver usato la carta di credito Rai per 74.000.00€ per uso personale,ecco dove vanno a finire i soldi del Canone,ai ladri parassiti della RAI,la Ventura ha detto che su 20 dirigenti Rai ,solo 2 sono sufficienti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto