angelo41

Nuovo Iscritto
cheppalle !

Cheppalle! si continua a disquisire su un fatto che non conosciamo e che supponiamo sia andato in un certo modo.
Il blog riguarda gli affari di proprietà immobiliari, con i loro annessi e connessi; questa discussione è fuori luogo.
Poi il moderatore mi censura perchè non ho "rispettato" un commentatore.
Aprire una discussione di questo tipo significa mettere la paglia accanto al fuoco.
 

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
siamo nella rubrica "pausa caffè "dove si parla di tutto ma non di case; se non sei interessato " no te metas " come direbbero gli spagnoli

Se poi pensi che un fatto del genere non meriti un commento a meno che non sia di un esperto (non so di che ) mi sembri un tantino intollerante. Ripeto la tecnologia ti permette con un clic di non leggere quello che non ti aggrada. Non è che tu con un "cloc" mi vuoi impedire di dire cio'' che voglio, vero ?
Quindi prendi un profondo respiro, rilassati anche quest anno sta finendo i maya se la sono messa in tasca e noi qui a fare i polli di renzo ( se sai cosa vuol dire come immagino)
A me guarda caso stupisce che in Italia dove trovo migliaia di persone che piangono perchè ogni tanto qualche criminale di HAMAS viene eliminato non ci sia una presa di coscienza del cittadino italiano su questo fatto a riprova di uno scarso, se non nullo, senso d'apparternenza ad una nazione alla faccia del inno di mameli e del " siam pronti alla morte"
Vuoi vedere che allora aveva il clown quando cantandolo l su di un palco ad un comizio contemporanenamente faceva cenno d no con le mani?:fiore:
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
......A me guarda caso stupisce che in Italia dove trovo migliaia di persone che piangono perchè ogni tanto qualche criminale di HAMAS viene eliminato....
Non mettere altra legna sul fuoco perché rischieresti di trovare qualcuno che più o meno giustamente può risponderti che per gli Austriaci Nazario Sauro era un criminale traditore della patria mentre per noi Italiani è un martire nonché eroe.

Piuttosto invito tutti ad andare a vedere questo sito, leggendoselo tutto, in modo particolare adimecasa.
ENRICA LEXIE: ANALISI TECNICA
Saluti e Buone Feste a tutti ma proprio tutti ( anche a coloro con i quali ho fatto qualche polemica)
 
J

JERRY48

Ospite
Jrrey non mettere in circolazione più certe notizie, fai altro che mettere carne al fuoco, e c'è ne gia abbastanza:^^:

Scusa, pensavo fosse...vero, ci sono cascato come una pera matura...
non pensavo che fosse...una mozzarella alla bufala. :risata: :risata:

Jerry ti ho battuto: io sono stato bocciato in prima ed in seconda media; mi manca il diploma di terza media. (spero di aver messo la punteggiatura al punto giusto)

Eeeee...vaaaaaiiiiii!!! non sono solo io, il somaro in questo forum :risata::risata:

Però Luigi, non è che mi stai diciamo...consolando :???:
perchè da quel che ho potuto vedere come scrivi: il lessico, l'ortografia, la punteggiatura ed i..concetti espressi, a me sembrerebbe che almeno il...traguardo...del diploma della terza media, l'abbia raggiunto!!! :p :p
saluti
jerry48
 

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Non mettere altra legna sul fuoco perché rischieresti di trovare qualcuno che più o meno giustamente può risponderti che per gli Austriaci Nazario Sauro era un criminale traditore della patria mentre per noi Italiani è un martire nonché eroe.

Piuttosto invito tutti ad andare a vedere questo sito, leggendoselo tutto, in modo particolare adimecasa.
ENRICA LEXIE: ANALISI TECNICA
Saluti e Buone Feste a tutti ma proprio tutti ( anche a coloro con i quali ho fatto qualche polemica)

caro Luigi, la tua risposta , che contiene una comparazione abnorme mi lascia soprattutto sconsolato e depresso.
Ti faccio rispondere da Hamas e poi mi dirai se Nazario Sauro ha scritto o detto cose del genere

introduzione allo statuto di Hamas

Israele saràstabilito ee rimarrà in esistenza finchè l'Islam non lo ponga nel nulla

articolo 7 dello statuto

Il profeta dichiarò " l Ultimo Giorno non verrà finchè tutti i musulmani non combatteranno contro gli ebrei e i musulmani non li uccideranno e fino a quando gli ebrei si nasconderanno dietro una pietra e un albero e la pietra o l'albero diranno O musulmano , o servo di Allah c'è un ebreo nascosto dietro di me, vieni ed uccidilo..

articolo 11

Il movimento crede che la terra di Palestina sia un sacro deposito (waqf terra islamica affidata alle generazioni dell'Islam fino al giorno della resurrezione.Non è accettabile rinunciare ad alcuna parte di essa.
Non è accettabile rinunciare ad alcuna parte di essa .Nessun Stato arabo, nè tutti gli stati arabi nel loro insieme, nessun re o presidente , nè tutti i re o presidenti messi insieme, nessuna organizzazione ,nè tutte le organizzazioni palestinesined arabe unite hanno diritto di disporre o di cedere anche un singolo pezzo di essa , perchè la Palestina è terra islamica affidata alle generazioni dell'islam sino al giorno del giudizio


QUESTA E' LA REGOLA DELLA LEGGE ISLAMICA (SHARI'A)E LA STESSA REGOLA SI APPLICA AD OGNI TERRA CHE I MUSULMANI ABBIANO CONQUISTATO CON LA FORZA.
omissis

Il waqf durerà fino a quando

durerannoi Cieli e la Terra Ogni decisione presa con riferimento alla Palestina jn violazione di questa legge islamica è nulla e senza effetto chi la prende dovrà un giorno ritrattarla/B]

articolo13

le iniziative di pace le cosiddette soluzioni pacifiche le conferenze internazionali per risolvere il problema palestinese contraddicono tutte le credenze del Movimento
le tue parole mi confermano tristemente lo scarso se non nullo senso di appartenenza ad una nazione che dal canto delle istituzioni fanno di tutto per non esserci
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto