griz

Membro Storico
Professionista
puoi installare dei dissuasori che permettano il transito pedonale ma non quello veicolare, due transenne da 80 cm posate a 80 cm di distanza tra loro lungo il percorso funzioneranno, la proprietà è tua quindi al comune non devi dire nulla
 

Jo3

Membro Ordinario
Proprietario Casa
puoi installare dei dissuasori che permettano il transito pedonale ma non quello veicolare, due transenne da 80 cm posate a 80 cm di distanza tra loro lungo il percorso funzioneranno, la proprietà è tua quindi al comune non devi dire nulla

Ok grazie :
a meno di 20 metri c'e una via pubblica parallela a questo sentiero, che inizia dove inizia questo sentiero e che poi si ricongiunge alla fine del sentiero stesso.
Ho il sospetto che i motocilisti sfruttino questo sentiero perchè non vogliono farsi vedere troppo su pubbliche vie (sono dei trial, che poi dietro casa mia si arrampicano sulla montagna su mulattiere : ho un po il sospetto che le moto siano senza targa.... e sfruttino ogni passaggio nascosto per poi raggiungere le loro abitazioni........
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Se sono dei trial passano di li perché più…. divertente … vuoi mettere salire le scale?
Tu pensa il divertimento a superare le barriere che suggerisce:
puoi installare dei dissuasori che permettano il transito pedonale ma non quello veicolare, due transenne da 80 cm posate a 80 cm di distanza tra loro lungo il percorso funzioneranno, la proprietà è tua quindi al comune non devi dire nulla
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto