• Autore discussione Autore discussione Jo3
  • Data d'inizio Data d'inizio
puoi installare dei dissuasori che permettano il transito pedonale ma non quello veicolare, due transenne da 80 cm posate a 80 cm di distanza tra loro lungo il percorso funzioneranno, la proprietà è tua quindi al comune non devi dire nulla

puoi installare dei dissuasori che permettano il transito pedonale ma non quello veicolare, due transenne da 80 cm posate a 80 cm di distanza tra loro lungo il percorso funzioneranno, la proprietà è tua quindi al comune non devi dire nulla

Ok grazie :
a meno di 20 metri c'e una via pubblica parallela a questo sentiero, che inizia dove inizia questo sentiero e che poi si ricongiunge alla fine del sentiero stesso.
Ho il sospetto che i motocilisti sfruttino questo sentiero perchè non vogliono farsi vedere troppo su pubbliche vie (sono dei trial, che poi dietro casa mia si arrampicano sulla montagna su mulattiere : ho un po il sospetto che le moto siano senza targa.... e sfruttino ogni passaggio nascosto per poi raggiungere le loro abitazioni........

Se sono dei trial passano di li perché più…. divertente … vuoi mettere salire le scale?
Tu pensa il divertimento a superare le barriere che suggerisce:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro