Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Se non vi fa piacere leggere quello che ho scritto nessuno vi obbliga a farlo, ma sicuramente potreste pure evitare di offendere gratuitamente. Non sono quì per farmi offendere.

Non badarci...nessuna offesa ma per taluni "isrintivo" replicare piccati quando arriva la domanda apparentemente strampalata.
Tu acquisti con una servitù di elettrodotto (ben) apparente.
Non ti serve avere alcun documento che la attesti nemmeno se fra un po' rivendi.

Sul cosa poter "costruire/piantumare" esistono delle norme/regole che puoi reperire o chiedere al "dominus".
Oltre che alla distanza dal traliccio devi badare alla distanza dai cavi (altezza) e lasciare il passaggio per eventuali manutenzioni.
 

Simone_81

Membro Attivo
Proprietario Casa
Non badarci...nessuna offesa ma per taluni "isrintivo" replicare piccati quando arriva la domanda apparentemente strampalata.
Tu acquisti con una servitù di elettrodotto (ben) apparente.
Non ti serve avere alcun documento che la attesti nemmeno se fra un po' rivendi.

Sul cosa poter "costruire/piantumare" esistono delle norme/regole che puoi reperire o chiedere al "dominus".
Oltre che alla distanza dal traliccio devi badare alla distanza dai cavi (altezza) e lasciare il passaggio per eventuali manutenzioni.
Le domande a volte appaiono strampalate perché a volte non vi sono certezze in tutte le cose. Per questo esistono questi forum, credo. Comunque grazie per la risposta.
 

griz

Membro Storico
Professionista
per mia esperienza potrai fare tutte le richieste ma non aspettarti risposte, in generale questi enti non ti rispondono, comunque a terra puoi fare quello che vuoi, il terreno è tuo, le linee elettriche sono a distanza di sicurezza per la tensione che trasportano e dovrai stare attento solo se manovri con macchinari/oggetti metallici avvicinandoti ai cavi
 

noel ferra

Membro Attivo
Professionista
Non devi fare nessuna cosa . esiste in comune la mappa dei tralicci fatti a suo tempo. Questa comunque e' una servitu' se non scritta "apparente" . per tanto non devi fare assolutamente nulla e il traliccio resta li come e' sempre stato.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto