Sbagli: forse non è questo il caso, ma esiste il criterio dell'aggravamento di servitù.Ci mancherebbe pure che adesso occorra contare quante persone passino ogni giorno per la servitù
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sbagli: forse non è questo il caso, ma esiste il criterio dell'aggravamento di servitù.Ci mancherebbe pure che adesso occorra contare quante persone passino ogni giorno per la servitù
Che se ne faccia una ragioneSbagli: forse non è questo il caso, ma esiste il criterio dell'aggravamento di servitù.
se io volessi passare con un qualcosa di ingombrante per fare un trasloco, una piscina gonfiabile o qualcosa di simile tu non ne hai il diritto io potrei anche recintare il corridoio/passaggio lasciandoti giusto quel tot per farti passare e mettere una rete oscurante vicino alla recinzione per non vederti passare.
Tu come la vedi?
Come fatto in precedenza vi ringrazio ancora una volta, in special modo il sig. Beppex88 che con il suo pessimismo mi ha fatto rendere conto che non sempre le cose vanno come ci si aspetta........ ma un pizzico di ottimismo non dispiace.Che se ne faccia una ragione
Gratis per sempre!