Nando0113

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno a Tutti
per chiedere se quanto in oggetto e` gia successo a qualcuno di Voi o ne ha esperienza e come e` stato eseguito lo sgombero. Da quello che ho capito durate la procedura di sfratto alla presenza dell`ufficiale Giudiziario e dell`Avvocato e stato fatto firmare un foglio di "non inventario" all`inquilino e che con questo io come proprietario non sono tenuto a garantire niente di quello che c`e ` nella casa di proprieta dell`inquilino , vi risulta ?
Grazie per l`aiuto
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
durate la procedura di sfratto alla presenza dell`ufficiale Giudiziario e dell`Avvocato e stato fatto firmare un foglio di "non inventario" all`inquilino
Se ho capito bene, lo sfratto è stato eseguito dall'ufficiale giudiziario, alla presenza dell'inquilino moroso e del tuo avvocato.

Probabilmente l'ufficiale giudiziario ha scritto sul verbale che i beni esistenti nella casa (mobili, suppellettili, ecc) non saranno rivendicati dall'inquilino anche se sono di sua proprietà.
Quindi tu, rientrando in possesso del tuo immobile, sei autorizzato a sgomberarlo completamente. Puoi disporre dei beni che sono rimasti lì, anche portandoli alla discarica.

Dovresti avere una copia del verbale redatto dall'ufficiale giudiziario, e comunque consigliati col tuo avvocato che ha seguito tutta la procedura.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto