silvia pd

Nuovo Iscritto
Buonasera a tutti! Qualcuno sa dirmi cosa vuol dire la sigla AFDS nelcontratto di compravendita? riporto qui di seguito la frase scritta nell'atto: " la comproprietà pari a 1|6 dell'AFDS"
Scusate l'ignoranza
GRAZIE SILVIA
 

Jrogin

Fondatore
Membro dello Staff
Professionista
Sono sincero e ti dico che non l'ho mai sentita........ ma adesso lo vorrei sapere anch'io.:daccordo:
 

arianna26

Membro Senior
Proprietario Casa
non lo so neppure io ma mi hai incuriosita. sembra l'acronimo di qualcosa. ma di cosa? temo di non avere fantasia sufficiente
 

Jrogin

Fondatore
Membro dello Staff
Professionista
Cara silvia pd stai mettendo a dura prova la community :^^:
Vediamo chi sarà il primo che svelerà il mistero.
 

Luigi Barbero

Membro Senior
Proprietario Casa
Visto che stai a Padova, quindi vicino all'Associazione Friulana Donatori Sangue, non è che per caso stai comprando 5/6 di qualcosa che per un sesto può essere di proprietà di tale associazione?
 

tovrm

Membro Senior
Proprietario Casa
Credo che bisognerà chiederlo a chi ti ha mostrato quel contratto o al notaio che l'ha redatto...
Sicura che nel resto del documento non ci siano altre indicazioni per capire di cosa si tratta?
 

silvia pd

Nuovo Iscritto
Buonasera a tutti! Qualcuno sa dirmi cosa vuol dire la sigla AFDS nelcontratto di compravendita? riporto qui di seguito la frase scritta nell'atto: " la comproprietà pari a 1|6 dell'AFDS"
Scusate l'ignoranza
GRAZIE SILVIA

A proposito della domanda da me posta:
ho trovato sul sito www.solocasebelle.it un glossario dove c'è scritto che AFDS sta per Area di Fabbricati
divisa in subalterni. Guardando altri atti notarili precedenti relativi all'appartamento si fa riferimento
ancora alla comproprietà relativa alla quota di 1/6 dell'area coperta e scoperta del mappale n. xy
Quindi pare che afds stia ad indicare il lotto intero su cui sorge l'edificio.
Qualcuno sa darmi una conferma?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto