quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Chissà se ci arriverò mai: complimenti :torta:
Basta smettere di fumare in primis...Eliminare quasi del tutto la carne...Gli insaccati ancora di più (niente aperitivi con gli assaggini
infilati con lo stecchino...)...Mezzo bicchiere di vino rosso ai due pasti e non di più...Due o tre caffè e non di più...Camminare ogni volta che sia possibile...risparmiate la palestra...insomma moderazione ed equilibrio...E distacco con saggezza nei rapporti
intimi...Il modello che spudoratamente vantava il famoso Imbonitore eccellentissimo, ridefloratore di giovani pulzelle, più o meno consenzienti...più o meno prezzolate: migliaia di euro a gogò...
Comode poltrone pubbliche...ecc...è da oscurare completamente..
anche se l'amico Luigi Criscuolo che qui saluto non sarebbe per nulla d'accordo...Mi taccerebbe d'oscurantismo e di "bigottismo" e
mi farebbe punire da FradJACOno che è sempre pronto a menare
il suo cilindro quando la campana su propit gli appare anche a lui stonata. Come vede Ollj illustrissimo, bisogna aggiungere anche
la partecipazione esterna e non rinchiudersi nei propri ricordi.
Stop. qpq.
 

Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
20 sigarette al giorno, costo medio 5 €, portano via in un anno:
- 1.825 €, se l'anno è di 365 giorni
- 1.830 €, se l'anno è bisestile.
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Un buddista potrebbe replicare così: L'importante è arrivarci una volta.
Ecco Ollj dove si è imbardato barando come nessun altro il santissimo Frad...........E' come un vulcano spento, dormiente... tanto per stare ai libretti di risparmio ingoiati dallo Stato...Ogni tanto si sveglia ed erutta (niente a che vedere con Fantozzi ed il suo rutto libero...) col cilindro in fronte...Ed allora ci dà anche la scossa...
Di piacere, chiaramente. Ci siamo capiti??? qpq.
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
20 sigarette al giorno, costo medio 5 €, portano via in un anno:
- 1.825 €, se l'anno è di 365 giorni
- 1.830 €, se l'anno è bisestile.
1825 per anni 50= 91.250...io ne fumavo 40 quindi per due=
182.500...ma bisogna ridurre sia per l'Istat, sia per un ridimensionamento quantitativo...arrotondiamo a 100mila...alla fine per gli ex fumatori che rompono gli attributi ai vari tyubazs (il plurale di tyubaz+s cioè milioni...) è un altro grosso argomento con il quale continuare a rompere i cog....i avvizziti degli oppositori degli spazzacamini...Tu che ne dici...ti sembrano argomenti solidi???
O stolti??? Ti aspetto sornione...qpq.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Io sono un ex fumatore, ho smesso nel 1975 e, devo riconoscere, sono diventato un anti fumatore come non avrei mai immaginato. Se a 50 m da me, c'è uno che fuma, mi si blocca il respiro. Nel mio ufficio c'era un collaboratore che fumava, credo almeno un pacchetto al giorno. Per soddisfare il suo vizio doveva uscire sul balcone e, fintanto che il tempo era bello, si godeva la sigaretta con tranquillità; nella stagione fredda la sua sigaretta durava il tempo di due tirate. Dico c'era perché, essendo molto parsimonioso, un giorno si è fatto i conti in tasca e constatato che il costo annuale superava € 1850 ha deciso repentinamente di interrompere di fumare.
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
A chiacchiere mannate avanti i treni...!!!!
Con le chiacchiere sul mio vissuto sono riuscito a convertire" alla castità fumogena almeno sette fra parenti e amici. E fido che col tempo anche qualche propista fumatore si converta alla castità
di cui sopra. Tu, per esempio, come hai fatto??? ti sei per caso
sparato un fradJACOno in bocca??? Guarda che lui ti controlla...
Facci sapere...qpq.
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Io ho smesso semplicemte perchè son stato male con la respirazione, ora tutto passato, non ho più sentito il bisogno, tutto qua, non è stato un trauma per me, anzi, un piacere smettere!!! sono un miracolato, come qualcuno mi dice.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto