quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
La bene-dizione serve solo agli speakers della RAI. Una persona blesa o affetta da rotacismo non potrebbe essere assunta.
Appunto...No tu no...oppure Sì tu sì... dipende se si tratta di
bene-dizione o di male-dizione...Come disse l'indimenticabile
@arciera (perchè non torni??? ne saremmo tutti felici...) è inevitabile che al bianco si contrapponga il nero...Tu di che colore sei??? Sei un bianchetto da pesce lesso o un negretto daAmaro Siculo??? Ci facciamo un Cannonau per ricordare un altro scomparso dal Sito che contribuiva come pochi a tenere in auge
i vari Topic che si avvicendavano copiosi giorno dopo giorno???
Perchè poi spariscono non si sa...Ci sarà un motivo??? Perchè
non si riaffacciano e ce lo dicono??? Tu, non potresti inviare
un messaggio personale??? Cosa ti costa??? Quanti FradJACOni
di primo conio vuoi??? Io posso fornirtene. Cappitto mi hai???
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Tutte queste defezioni che tu ricordi mi preoccupano, perché uno può andare in ferie o avere degli impegni improcrastinabili. Ma un'assenza così lunga mi preoccupa. Le ipotesi sono tante con diversi risvolti. E noi attendiamo con trepidazione, sapessimo che sono in giro per il mondo ce ne faremmo una ragione. Ci auguriamo che questi prolungati silenzi siano dovuti ad un cessato interesse a questa comunità. Comunque ci piacerebbe avere un cenno di riscontro.
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Arciera, scusate la volgarita', ma mi piace essere diretto: probabilmente ha meglio da fare, ha sicuramente trovato un buon cavallo da....trombo e finchè suona quello....strumento, del forum non gliene fr...mhmhmhmh..importa un bel nulla!!!:confuso:
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Non credo che Arciera sia una ragazzina che usa il suo arco per colpire con le frecce di Cupido il cuore degli uomini da ammaliare.
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Arciera, scusate la volgarita', ma mi piace essere diretto: probabilmente ha meglio da fare, ha sicuramente trovato un buon cavallo da....trombo e finchè suona quello....strumento, del forum non gliene fr...mhmhmhmh..importa un bel nulla!!!:confuso:
Ahi...ahi...ahi...mi sei caduto sull'arco...quanto male ti sei fatto???
Non sai che l'arco tirato con destrezza può colpire anche LUI???
Chi??? Indovina, indovinello, tiralo sù...tiralo giù...E poi...e poi...
Il lettuccio ti aspetta. Contento Tyubaz??? qpq.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Tyubaz, suona strana la tua certezza. Se la conosci, dacci tu sue notizie.
La mia è stata una sensazione, maturata dai contatti epistolari. Anche perché qua non siamo proprio dei ragazzini di primo pelo. Generalmente dalla sensazione, conseguente ai vari contatti, penso che gli assidui siano persone di una certa età con una esperienza maturata nella vita, probabilmente pensionati che trovano piacere nel consigliare chi si rivolge a questo forum.
Ad Arciera le gradite osservazioni.
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Sono un provocatore, mi piace provocarvi e vedere le vostre risposte...ahahhahahhaha...mi meraviglio di QPQ che ci casca sempre....(mi sono troppo scoperto, non dovevo dirvelo)
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Sono un provocatore, mi piace provocarvi e vedere le vostre risposte...ahahhahahhaha...mi meraviglio di QPQ che ci casca sempre....(mi sono troppo scoperto, non dovevo dirvelo)
Intanto Fra...ti ha risposto a dovere ed io che sono un mediatore nato ho provato ad addolcire...Col ricordo di Mike che disse:
...omissis...Sig,ra Longari mi è caduta sull'uccello..." Tu contesta pure quanto e quando vuoi...che io avrò il piacere di cascarci...
chiaramente alla maniera unica di Quiproquo. Cappiitto mi hai???
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto