• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Francesco Brunetti

Membro Ordinario
Proprietario Casa
#1
Buongiorno a tutti,
dopo oltre 8 mesi di mediazione vengo a conoscenza da parte della camera di commercio che il mediatore che ha seguito il tavolo fino al momento è stato sostituito a seguito di una richiesta delle parti. Non posso oppormi? con quale diritto ?
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
#2
Nella contrattazione tu chi sei? Se la Camera di Commercio si esprime, è stata certamente interpellata da uno dei contraenti. Ovviamente dopo avere svolto le dovute verifiche. Pertanto, non credo che ti possa opporre. Tuttalpiù, in quanto parte interessata, potresti chiedere delucidazioni alla suddetta Camera di Commercio.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Buonasera, volevo dirvi che è in dirittura di arrivo l'acquisto dell'appartamentino attiguo a quello in cui abita mia figlia. dovendo procedere alla fusione mi chiedevo se fosse possibile aprire una porta tra i due balconi piuttosto che all'interno degli appartamenti. Grazie a chi mi darà una risposta circostanziata.
moralista ha scritto sul profilo di Tiziano71.
Avete steso un verbale della situazione dell'immobile, cosa avete concordato al momento della consegna?
Alto