fabrizio

Membro Attivo
Proprietario Casa
Infatti...a parte che tutto è fermo e se ne discuterà in assemblea in quanto stanno accertando ma quello che si chiede Griz me lo stò chiedendo pure io.
Mediamente il consumo acqua annuale si aggira sui 23000 €....la perdità è stata di 47000€ significa che la perdita è stato il doppio del consumo...e nessuno è responsabile:shock::shock::shock:.
mahh.....
 

griz

Membro Storico
Professionista
mah... altra ipotesi, potrebbe essere un condomino che si è "fatto " la piscina , o magari una vasca idromassaggio molto capiente in cantina e la svuota e riempie spesso e per farlo si è collegato a monte del proprio contatore
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Questa è una discussione di molto tempo fa, ma perché non fate un contratto singolarmente per ogni condomino?
MAH!
la stessa cosa è successa a me ma avendo il contatore per mio conto non ho rotto le scatole a nessuno e mi sono accorto della perdita solo perché di notte sono andato in bagno e sentivo un continuo scroscio, a questo punto ho chiuso la chiave principale dopo il contatore e dopo 15 minuti ho aperto una fontana e invece di venire fuori uno zampillo forte che andava a degradare è uscito solo un rivolo d'acqua, la cosa bella e che la tubazione era interrata sotto casa e col cavolo che mi sarei accorto tranne se non mi fosse crollata la casa intesta.
Tubo esterno anche se brutto ed et voilà tutto sotto controllo.
 

griz

Membro Storico
Professionista
Questa è una discussione di molto tempo fa, ma perché non fate un contratto singolarmente per ogni condomino?
l'acquedotto non farà mai dei contratti per ogni singolo condomino, vorrebbe dire essere responsabile della tubazin einterne al fabbricato fino al punto di erogazione o ppure realizzare punti di erogazione al cancello con ognuno il suo tubo. Una cosa insensata
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto