donatella

Membro Attivo
Proprietario Casa
Devo demolire per poi ricostruire una casa dove sono attacati i cavi della telecom, ho provato a registrarmi al sito senza nessun risultato, so che sarà molto difficile avete indirizzo PEC e qualche utile consiglio?
 

griz

Membro Storico
Professionista
sembra impossibile ma a volte un browser non funziona per un sito ma altri si, prova ad aprire da un altro
 

ismet

Membro Attivo
Proprietario Casa
L'attesa è piuttosto lunga.
Io ho inserito la richiesta il 20 ottobre 2021. Vista l'assenza di comunicazioni ho inviato una pec all'indirizzo telecomitalia@pec.telecomitalia.it.
Restando ancora in attesa ho inviato una nuova pec, specificando di voler ricorrere al garante delle telecominicazioni (AGCOM - ConciliaWeb - LOGIN).
Ho ricevuto una risposta con la quale mi hanno posto "in attesa" del sopralluogo.
Prevedo un altro periodo di inerzia da parte di TIM.
Sto valutando se ricorrere al garante!
 

battistini

Membro Attivo
Proprietario Casa
Salve a tutti anche io ho un problema analogo con la TIM e mai risolto x spostare un cavo tim dalla mia proprietà in quanto serve il mio vicino. Ora devo fare i lavori nella mia abitazione e non sò come procedere.Nel frattempo ho interpellato telefonicamente e tramite mail all'agcom i quali mi hanno risposto che mi dovevo rivolgere alle autorità locali (che non sò che cosa possono centrare)!!Ho inviato 2 PEC a telecom e 3 mail Non ho avuto nessuna risposta. Molto probabilmente alla TIM interessa fare contratti (quindi fare soldi) non le problematiche che scarica agli altri!!!
 

donatella

Membro Attivo
Proprietario Casa
Siete riusciti a registrarvi ed entrale nel sito? ISMET mi puoi indicare pec del garante. Hanno un termine di tempo per intervenire? Enel è venuta subito
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto