donatella

Membro Attivo
Proprietario Casa
Devo demolire per poi ricostruire una casa dove sono attacati i cavi della telecom, ho provato a registrarmi al sito senza nessun risultato, so che sarà molto difficile avete indirizzo PEC e qualche utile consiglio?

L'attesa è piuttosto lunga.
Io ho inserito la richiesta il 20 ottobre 2021. Vista l'assenza di comunicazioni ho inviato una pec all'indirizzo telecomitalia@pec.telecomitalia.it.
Restando ancora in attesa ho inviato una nuova pec, specificando di voler ricorrere al garante delle telecominicazioni (AGCOM - ConciliaWeb - LOGIN).
Ho ricevuto una risposta con la quale mi hanno posto "in attesa" del sopralluogo.
Prevedo un altro periodo di inerzia da parte di TIM.
Sto valutando se ricorrere al garante!

Salve a tutti anche io ho un problema analogo con la TIM e mai risolto x spostare un cavo tim dalla mia proprietà in quanto serve il mio vicino. Ora devo fare i lavori nella mia abitazione e non sò come procedere.Nel frattempo ho interpellato telefonicamente e tramite mail all'agcom i quali mi hanno risposto che mi dovevo rivolgere alle autorità locali (che non sò che cosa possono centrare)!!Ho inviato 2 PEC a telecom e 3 mail Non ho avuto nessuna risposta. Molto probabilmente alla TIM interessa fare contratti (quindi fare soldi) non le problematiche che scarica agli altri!!!

Siete riusciti a registrarvi ed entrale nel sito? ISMET mi puoi indicare pec del garante. Hanno un termine di tempo per intervenire? Enel è venuta subito

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro