griz

Membro Storico
Professionista
ok, vedo che sposti il tavolato della cucina riducendola, se ti sta bene fai così però se proprio vuoi un suggerimento: ha un disimpegno che non credo sia utile, io avrei posizionato la cucina lì dentro realizando un angolo cottura, probabilmente dovrai sistemare il collegamento col soggiorno aumentando l'apertura e avrai l'ingresso collegato solo col soggiorno ma se riuscirai a risolvere il tuo appartamento sarà più vivibile
 

queenalexa

Membro Attivo
Proprietario Casa
La soluzione è la più "pulita" e sicura. Riguardo l'angolo cottura in salone - che è vero, non piace per gli odori e i "lavori a vista" - le nuove tendenze su varie serie televisive americane di ristrutturazione vedono proprio queste soluzioni. grande open space sul salone.
Puoi vedere su internet le soluzioni proposte. L'armadio a muro può essere sfruttato interrompendo il piano cucina (al fornello) e utilizzando l'armadio come dispensa per cibi, scatolame, detersivi, padellame di uso non frequente. Vedi sul sito di Houzz.com (la versione americana) idee di questo tipo.
 

locatario

Membro Attivo
Proprietario Casa
La soluzione è la più "pulita" e sicura. Riguardo l'angolo cottura in salone - che è vero, non piace per gli odori e i "lavori a vista" - le nuove tendenze su varie serie televisive americane di ristrutturazione vedono proprio queste soluzioni. grande open space sul salone.
Puoi vedere su internet le soluzioni proposte. L'armadio a muro può essere sfruttato interrompendo il piano cucina (al fornello) e utilizzando l'armadio come dispensa per cibi, scatolame, detersivi, padellame di uso non frequente. Vedi sul sito di Houzz.com (la versione americana) idee di questo tipo.
grazie per i riferimenti
 

locatario

Membro Attivo
Proprietario Casa
vero! E' di tenedenza ma toglie spazio al salone, io suggerivo di utilizzare quello che oggi è un disimpegno che sicuramente è spazio sprecato, per un lavoro simile a quello che tu consigli
Avevo pensato anche a questa soluzione, ma l'ho scartata perché impedisce l'ingresso indipendente nella zona notte. E non mi dire che voglio botte piena e moglie ubriaca ... Lo so
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto