U

User_29045

Ospite
Quindi si paga l'interfaccia ai contatori, il server e il software sviluppato dalla ditta che acquisisce i dati e li invia

Si paga anche la MANUTENZIONE di questo sistema, e sarà una "spesa fissa minima" / "spesa variabile a seconda di ciò che accade", per sempre.
Il server e il software non vengono installati una tantum e abbandonati a loro stessi.
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
Il lavoro semplificando consiste in un sistema centralizzato e informatizzato che per ogni scala si occupa di leggere i singoli contatori oltre a quelli condominiali e invia i dati.
non mi sembra di aver sostenuto cosa diversa.
Quindi si paga l'interfaccia ai contatori,
spesa individuale
il server e il software sviluppato dalla ditta che acquisisce i dati e li invia
le spese per l'acquisto di server e software vanno divise secondo i millesimi di proprietà; invece i costi relativi alla loro manutenzione rientrano nei consumi involontari. I costi dei consumi involontari vanno divisi, come ho già avuto modo di scrivere, secondo la nuova tabella millesimale di riscaldamento che si basa sul fabbisogno energetico degli appartamenti.
 

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
Se non sono passati più di 30 giorni dall'istante in cui ti è stato LEGALMENTE NOTIFICATO IL VERBALE DELLA RELATIVA ASSEMBLEA, devi rivolgerti a un avvocato e impugnare la delibera e la conseguente ripartizione fatta non secondo i criteri di legge.
Non sta contestando la deliberazione dell'assemblea, che, come aveva precisato, non riguarda la ripartizione della spesa, ma solamente l'esecuzione dei lavori.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto