Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
In genere si dice, "ho 81 primavere" che si sa logorano molto meno di 81 inverni.
Comunque sia se la stoffa e la tempra è buona, anche 81 inverni sono, la prova provata è "quiproquo" sono poca cosa.
Ma teniamo presente che Alessia con le sue candeline non arriva nemmeno ad accendersi una sigaretta, caso mai fumasse!
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
In genere si dice, "ho 81 primavere" che si sa logorano molto meno di 81 inverni.
Comunque sia se la stoffa e la tempra è buona, anche 81 inverni sono, la prova provata è "quiproquo" sono poca cosa.
Ma teniamo presente che Alessia con le sue candeline non arriva nemmeno ad accendersi una sigaretta, caso mai fumasse!
La mia piccola vena umoristica mi porta sempre ad uscire dal GENERE e spesso pochi su propit lo capiscono oppure..fanno finta..
e giù con le rettifiche...Ma va bene anche così...E' il bello di propit...
Grazie per il riscontro che essendo secondo era successivo al primo...
Più chiaro di così...qpq.
 

Ennio Alessandro Rossi

Membro dello Staff
Professionista
x quiproquo

George Burns, pseudonimo di Nathan Birnbaum 20genn1896 -9 marzo 1996)
Biografia
Insieme alla moglie Gracie Allen, interpretò la popolare sitcom televisiva The George Burns and Gracie Allen Show, in onda dal 1950 al 1958.
Dopo che la Allen lasciò la serie al termine della stagione 1957-1958, Burns cercò di proseguire lo show con lo stesso cast, ma senza la moglie, in una nuova serie dal titolo The George Burns Show, che però durò una sola stagione (1958-1959). Tornato a lavorare come comico solista, fu interprete di un'altra sitcom, Wendy and Me, che anche in questo caso andò in onda per una sola stagione (1964-1965).
Vinse il premio Oscar al miglior attore non protagonista nel 1976 per la sua interpretazione nella commedia I ragazzi irresistibili (1975).
Morì nel 1996, alla veneranda età di 100 anni
ti bastano ?
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto