Cristian Varisco

Nuovo Iscritto
buonasera,
ho ricevuto in questi giorni una notifica per una senzazione come in oggetto. Mi contestano una diversa supeficie tra quella a ruolo e quella accertata.Come posso presentare un reclamo.???
 

Cristian Varisco

Nuovo Iscritto
avviso di accertamento per tassa rifiuti

Buonasera,
ho ricevuto un accertamento per un errata segnalazione tra i mq accertati e quelli a ruolo.
Come mi devo comportare avendo fatto presentare nel 2000 la dichiarazione che coincidede con quanto riportato dalla scheda catastale.
L'importo della sanzione ( cinque anni contestati ) è di oltre 800 euro!!!
Aiuto grazie
 

Certificatore

Membro Attivo
Professionista
Perchè non ti rechi in comune all'ufficio ecologia o tributi e spieghi il fatto portandoti dietro la documentazione necessaria che attesta l'esatta metratura della tua abitazione ed accessori... magari hanno un calcolo precedente e che risulta errato oppure non lo hanno proprio e hanno calcoli presunti....:);)
 

Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Vorrei capire da dove derivano le due misure contrastanti. Immagino che tu abbia comunicato una superficie da te valutata, ma quando dici che il Comune ha accertato una differente, ti chiedo:
A) hanno fatto un sopra luogo?
B) hanno desunto da una planimetria depositata in Comune in occasione di un'autorizzazione edile?
In ogni caso, sarà evidente che una delle due è quella corretta e tu sei in grado, semplicemente misurando la superficie calpestabile, di appurarla.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto