Luigi Barbero

Membro Senior
Proprietario Casa
Di tutto ciò che ho letto, mi sembra manchi una considerazione importante. Dato che il locale che il Bip oggi ha in affitto è pur sempre un bene comune di tutto il condominio (almeno, così mi sembra di ricordare dai suoi vecchi interventi....) io ritengo che una delibera che stabilisca una comodato, una vendita od un affitto di tale bene debba essere presa all'unanimità dei Condomini. Ooooops! ho attribuito al Condobip ciò che invece era pertinente al Pippodoc. Chiedo venia!
 

pippodoc

Membro Attivo
Proprietario Casa
Di tutto ciò che ho letto, mi sembra manchi una considerazione importante. Dato che il locale che il Bip oggi ha in affitto è pur sempre un bene comune di tutto il condominio (almeno, così mi sembra di ricordare dai suoi vecchi interventi....) io ritengo che una delibera che stabilisca una comodato, una vendita od un affitto di tale bene debba essere presa all'unanimità dei Condomini. Ooooops! ho attribuito al Condobip ciò che invece era pertinente al Pippodoc. Chiedo venia!

infatti essendo bene comune come può caio alzarsi e decidere di darlo in comodato? giovedì vado dall'avvocato per impugnare la delibera :fiore:
grazie mille
 

giovanna1948

Membro Attivo
Proprietario Casa
Il COMODATO è gratuito, qundi non dovrebbe ricorrere il caso di tuo pagamento di canone d locazione: Inoltre la restituzione del bene alla disponibilità del porprietario ( il Condominio) può essere "ad nutum".
Che fattispecie ricorre: locazione o comodato a tuo o vostro favore ??
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto