Paolo tirvit

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Si sul foglio il mio geometra a dichiarato che servono come deposito.ma vedendo che la dia mi scade il 26 febbraio 16 posso cambiare la dichiarazione è far modo così di non acatastarlo.
Si parla di kw
 

griz

Membro Storico
Professionista
non so... il comune ti ha autorizzato quella destinazione, non credo ne accetti un'altra, per sempio quale?
se la tettoia è coperta, è un fabbricato da censire
 

griz

Membro Storico
Professionista
Allora: l'avete chiamata tettoia, avete dichiarato che sarà adibita a deposito, poi dici ch enon è coperta quindi non si può chiamare tettoia, sentite il comune. Pretendere dal forum una risposta sensata è un po' esagerato
Se doveva solo servire a supportare i pannelli forse sarebbe stato meglio chiamarla "struttura a supporto dell'impianto fotovoltaico"
 

Paolo tirvit

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Scusa griz da tecnico ,se l'avessi chiamata strottura a supporto dell'impianto fotovoltaico le due strutture vanno acatastate vedendo che il mio comune permettevano la loro costruzione ? Ps.ti faccio queste domande strane perché del mio geometra mi fido poco. Spero che mi puoi aiutare. Grazie
 

griz

Membro Storico
Professionista
non so, che il comune possa rifiutare e respingere la tua pratica se vuoi semplicemente installare un impianto fotovoltaico, non ha logica, però avete costruito una struttura che prevede una copetura, l'altezza e le caratteristiche sono di una tettoia, se avete costruito un tettoia, questa è.
Non ti fidi del tuo tecnico, vai direttamente in comune e parla con il tecnico, esponi il problema e senti cosa ti risponde
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto