Si sul foglio il mio geometra a dichiarato che servono come deposito.ma vedendo che la dia mi scade il 26 febbraio 16 posso cambiare la dichiarazione è far modo così di non acatastarlo.
Si parla di kw

non so... il comune ti ha autorizzato quella destinazione, non credo ne accetti un'altra, per sempio quale?
se la tettoia è coperta, è un fabbricato da censire

Allora: l'avete chiamata tettoia, avete dichiarato che sarà adibita a deposito, poi dici ch enon è coperta quindi non si può chiamare tettoia, sentite il comune. Pretendere dal forum una risposta sensata è un po' esagerato
Se doveva solo servire a supportare i pannelli forse sarebbe stato meglio chiamarla "struttura a supporto dell'impianto fotovoltaico"

Scusa griz da tecnico ,se l'avessi chiamata strottura a supporto dell'impianto fotovoltaico le due strutture vanno acatastate vedendo che il mio comune permettevano la loro costruzione ? Ps.ti faccio queste domande strane perché del mio geometra mi fido poco. Spero che mi puoi aiutare. Grazie

non so, che il comune possa rifiutare e respingere la tua pratica se vuoi semplicemente installare un impianto fotovoltaico, non ha logica, però avete costruito una struttura che prevede una copetura, l'altezza e le caratteristiche sono di una tettoia, se avete costruito un tettoia, questa è.
Non ti fidi del tuo tecnico, vai direttamente in comune e parla con il tecnico, esponi il problema e senti cosa ti risponde

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità