pincopallina
Nuovo Iscritto
grazie per la risposta esaustiva però ora avrei un altro quesito da proporre ..per il momento nel condomio dove vivo abbiamo il riscaldamento a gas metano centralizzato gestito a mio parere in modo illegale ...(tant'è che un condomino siamo in 5 totali ) sostiene che può accedere alla caldaia ove è posto anche l'orologio per scegliere a proprio piacimento e personalissima percezione del caldo e del freddo l'orario di acccensione o spengimento della stessa e questa situazione è accettata dagli altri 3 condomini senza che si oppongano a tale situazione dato che va avanti da anni ora io sono due anni che vivo qui ho fatto presente che nel mio appartamento a volte si raggiungano temperature assurde anche 28 gradi ma il condomino in questione sono due anni che sono qui e sono due anni che mi prende in giro ridpondendomi che lui fa le prove per vedere i consumi che sono anni che gli altri condomini (senza nulla di scritto o messo a verbale) gli sono grati per occuparsi di fare a quel modo ma se gli altri sono così dormienti da nn notare che la persona in questione con la scusa di controllare i consumi accende e spegne il riscaldamento a proprio comodo cosa posso fare per fare in modo che ciò finisca??