Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ci abbiamo provato tempo fa facendogli un'offerta di 33mila euro, la Posta ci faceva il prestito, ma non di più. E lui ha rifiutato. Li avessimo avuti (anche se non era giusto) l'avremmo fatto.@AngieS, mi permetto,dato la mia poca conoscenza in materia, di scrivere il mio parere,
Io al vostro posto prima di arrivare all asta, liquiderei il cugino!
Boccone amaro si! Ma dopo la faccenda è chiusa!!
questo qua si sta già prendendo da un anno il quinto sulla pensione! Ogni mese ha soldi che tolgono a noi e danno a lui!Beh! Sul prezzo purtroppo ci saranno delle perizie!! Credo!! Mica chiederà di più di quello che le perizie dimostrano? Potreste accordare un pagamento a rate direttamente con vostro cugino! Informatevi riguardo una fideiussione!!! @AngieS per quanto tempo ancora volete processare? Rifletti!!! Se perdete e dovete pagare voi tutti i costi? Cioè io farei di tutto per togliermi sto erede dalle S.....,,..,.....E liquidandolo e chiudere la faccenda!!!
vuoi dire che la bifamiliare su due piani con un appartamento per piano + un box + prato nel retro della proprietà è stata valutata 330.000 euro?Il giudice mette tutta la casa all'asta (perchè se non si vende solo l'appartamento sopra con l'attuale asta andrà tutta la casa), che è stata valutata 330mila euro da perito.
Gratis per sempre!