A questo punto nasce spontanea dallo stomaco e sale una domanda: PER CHI NON E' CAPACE DI TRUFFARE C'E' UN CORSO, MAGARI CON ESAME FINALE E UN PATENTINO E UNA ISCRIZIONE A UN QUALCHE RUOLO O ALBO, VISTO CHE QUELLO DEGLI A.I. E' STATO CANCELLATO

Certo che c'è, l'elenco dei contribuenti. Iscrizioni sono d'ufficio e non c'è possibilità di recesso. Però non si registrano fattacci di malintenzionati che paghino arbitrariamente per altri soggetti.

Bhe, sono cose differentissime. Io con i miei soldi posso corrompere, evadere, regalare, ma chi corrompe, compra ed evade usando soldi pubblici, permettimi è grave. Poi quello che è peggio, e si badi bene che sono considerazioni per tutta la classe politica, hanno bisogno di commissionare lavori faraonici spesso non prioritari, per dare appalti di 10 volte superiori, perchè a loro arrivi la percentuale di cui hanno bisogno.

Indubbiamente è grottesco. Però quanti di noi quando pagano la prestazione di (ad esempio) un idraulico pretendono la fattura?

A noi semplici cittadino se non paghiamo una multa per impossibilità o dimenticanza ci beccano di sicuro, la triplicano, ci mettono interessi da strozzini, ci ipotecano la casa. A loro va tutto in prescrizione (notizia di ieri sera su Rai 3, parlo della casa al colosseo ). :evil: :evil: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :eek:

...ma di cosa stiamo parlando??? se questo è un forum serio che affronta problemi sensati e di interesse comune,
lasciamo da parte la fantascienza, per favore!!! :lol::evil:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità