Mauro Sambucini

Membro Attivo
A questo punto nasce spontanea dallo stomaco e sale una domanda: PER CHI NON E' CAPACE DI TRUFFARE C'E' UN CORSO, MAGARI CON ESAME FINALE E UN PATENTINO E UNA ISCRIZIONE A UN QUALCHE RUOLO O ALBO, VISTO CHE QUELLO DEGLI A.I. E' STATO CANCELLATO
 

Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Certo che c'è, l'elenco dei contribuenti. Iscrizioni sono d'ufficio e non c'è possibilità di recesso. Però non si registrano fattacci di malintenzionati che paghino arbitrariamente per altri soggetti.
 

Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Bhe, sono cose differentissime. Io con i miei soldi posso corrompere, evadere, regalare, ma chi corrompe, compra ed evade usando soldi pubblici, permettimi è grave. Poi quello che è peggio, e si badi bene che sono considerazioni per tutta la classe politica, hanno bisogno di commissionare lavori faraonici spesso non prioritari, per dare appalti di 10 volte superiori, perchè a loro arrivi la percentuale di cui hanno bisogno.
 

Mauro Sambucini

Membro Attivo
Indubbiamente è grottesco. Però quanti di noi quando pagano la prestazione di (ad esempio) un idraulico pretendono la fattura?

A noi semplici cittadino se non paghiamo una multa per impossibilità o dimenticanza ci beccano di sicuro, la triplicano, ci mettono interessi da strozzini, ci ipotecano la casa. A loro va tutto in prescrizione (notizia di ieri sera su Rai 3, parlo della casa al colosseo ). :rabbia: :rabbia: :disappunto: :disappunto: :disappunto: :disappunto: :disappunto: :shock:
 

mushu

Nuovo Iscritto
...ma di cosa stiamo parlando??? se questo è un forum serio che affronta problemi sensati e di interesse comune,
lasciamo da parte la fantascienza, per favore!!! :risata::rabbia:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto