Forse la soluzione consiste in una delega permanente ad personam ai tecnici della manutenzione.sembra si tratti di persone con uno scopo preciso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Forse la soluzione consiste in una delega permanente ad personam ai tecnici della manutenzione.sembra si tratti di persone con uno scopo preciso
Quoto, l'Italia è un Paese di bigotti maleducati. Meno religione e più etica, come faceva capire un tempo il filosofo Bertrand Russell ed ora il matematico Piergiorgio Odifreddi.il buon senso e l'educazione purtroppo spesso mancano
La data e l'ora dell'intervento la deve concordare con il proprietario. Non deve essere lui condizionato dalle sue pretese.la vicina dovrebbe telefonare preventivamente per comunicare il giorno e l'ora di accesso, dopodichè presentarsi insieme ai tecnici, e riaccompagnarli fuori una volta finita la manutenzione
sì giusto, però salvo urgenze, tipo se si rompe la caldaia (ma comunque a quel punto la vicina telefona per avvisare che si è rotta la caldaia e che arriverà appena possibile con i tecnici!)La data e l'ora dell'intervento la deve concordare con il proprietario. Non deve essere lui condizionato dalle sue pretese.
Non è questo il vero problema : è che qualcuno che gode di una servitù si comporta come se fosse casa sua, introducendo a casa mia degli estranei senza dire nulla Non mi pare debba essere così.... comunque sembra si tratti di persone con uno scopo preciso che è quello di procedere ad interventi nel locale caldaia, persone ben identificabili non soggetti qualsiasi che potrebbero creare pericoli
Gratis per sempre!