1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. ACTARUS

ACTARUS Membro Attivo

Buongiorno a tutti e grazie in anticipo a chi vorrà cortesemente perdere un po' del suo tempo (prezioso per tutti) per rispondermi.
    L'amministratore mi ha contestato la terza delega (su 38 condomini) o perché ignorava la nuova legge (anch'io...) o perché riteneva valido il regolamento di condominio che fissa un limite di due. Io sostengo che la legge predomina sul regolamento. E' giusto?
    Inoltre vorrei sapere se una delega ricevuta via email da un condomino che abita fuori Milano è valida, anche se non riporta una firma certificata.
    Grazie ancora e complimenti per il sito.
    Gianni

2. JERRY48

JERRY48 Ospite

Nessun delegato, comunque, può rappresentare più di un quinto dei residenti.
    E' valida la delega ricevuta via fax o posta elettronica certificata.

3. tovrm

tovrm Membro Senior

Proprietario di Casa
    Il regolamento di condominio può essere più restrittivo rispetto a quanto prevede la legge. Pertanto, se limita a 2 le deleghe ammissibili, a questo disposto ci si deve attenere. Ha ragione l'amministratore.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina